Top

Virtual Dress Up: Scegli e Indossa i Vestiti con la Webcam

Oggi vediamo un’ applicazione online davvero innovativa che farà piacere soprattutto al pubblico femminile visto il tema in questione.

Prova qualsiasi vestito direttamente dalla tua Webcam

La catena  australiana Westfield, è una serie di negozi di indumenti molto famosa; ultimamente ha reso disponibile un tool sul proprio sito  davvero particolare.

Grazie all’applicazione Virtual Dress Up possiamo provare i vestiti e gli indumenti offerti dal sito web direttamente dalla nostra postazione desktop senza uscire di casa.

Una volta avviata l’applicazione e abilitato il permesso per l’uso della Webcam, comparirà una finestra contenente una serie di veri  indumenti maschili o femminili. Scegliamo quello che più ci gusta  e successivamente alziamoci in piedi allontanandoci dal Pc o portatile.

A questo punto dovremmo interagire con l’applicazione. Nella schermata a video (come in figura) compariranno una serie di pulsanti. Non dovremmo far altro che “toccare” questi cerchietti avvicinando la mano su di essi.  Potremmo decidere di ingrandire o diminuire  il nostro indumento in modo che si adatti alla nostra forma corporea e ancora altro.

Quando saremo soddisfatti possiamo decidere di scattare una foto e salvarla su PC oppure condividerla su Facebook.

Avendolo provato vi posso dire che il Tool funziona molto bene e non ho rilevato particolari difetti da evidenziare.

Provate e fateci sapere. :)

Se invece vuoi provare davvero un‘esperienza futuristica allora ti invito a leggerti questa guida che ho fatto sul software Camspace; Guarda Emulare il controller wii su PC

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273