Top

Make-up Virtuale Con Virtual Makeover

virtual makeover

Il pubblico femminile sarà certamente contento di questa applicazione online che è risultata davvero ottima per simulare il make-up, l’arte di saper truccarsi.

Make Up Virtuale con Virtual Makeover

Una nota società di cosmetici ha recentemente lanciato un nuovo servizio online chiamato  Virtual Makeover che consente di giocare col proprio look cambiando tipi di pettinature, colori, e cosmetici di ogni genere.

Vediamo come utilizzare questo affascinante servizio. L’applicazione consente di apportare qualsiasi modifica alle nostre foto o a quelle delle modelle già disponibili nel sito  e vederne un’anteprima in real-time con la possibilità di salvare il lavoro svolto o stamparlo o ancora inviarlo via e-mail.

Una volta arrivati nella Home del servizio, una sezione a destra ci permette subito di fare un upload di una nostra fotografia del nostro viso( previa una brevissima registrazione) oppure cliccare su una delle 25 fototessere di modelle che più vi assomigliano.

fondotinta

Grazie ad una tecnica di rilevamento ” zone volto” l’applicazione è in grado di individuare  le varie parti del nostro viso (occhi,bocca,naso,ciglia..) e di applicare con estrema precisione e realismo i vari prodotti disponibili.

I prodotti e accessori sono davvero molti, dai fondotinta, lucidalabbra, rossetti ai vari pennelli di copertura fino agli accessori esterni come orecchini o fiori da inserire nella capigliatura.

Una volta terminato il vostro look ideale potete decidere di fare un download del vostro progetto o stamparlo direttamente.

Nel mio esempio ho utilizzato un foto di una modella già esistente. Potete vederne gli effetti del prima e del dopo.

Mary_Kay_Makeover_photo

Ovviamente, poi è possibile caricare l’immagine su un servizio di hosting gratuito per farla vedere ai nostri amici. Che ne dite?.. per quanto io appartenga alla categoria maschile non è venuta niente male….. ahah!!

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273