Top

Virtualizzare Software Per Windows 7

Parallels

Parallels ha presentato un prodotti che permette di effettuare la virtualizzazione al fine di facilitare la transizione verso Windows 7.  Il software prende file e programmi da Windows XP o da Vista e li rende praticamente pronti per essere utilizzati su un PC nuovo o uno esistente con Windows 7. Se i programmi non sono compatibili con Windows 7, allora Parallels utilizza la tecnologia di virtualizzazione per consentire alle applicazioni di funzionare anche con il sistema operativo più recente di Microsoft.

Virtualizzare software in Windows 7

Parallels Desktop sarà in vendita a partire dal mese prossimo ad un prezzo di 49 dollari, incluso un cavo USB ad alta velocità, oppure a 39 dollari per una versione senza il cavo.

Parallels Desktop fornisce dunque una soluzione semplice e sicura per Windows XP e per Windows Vista, per quei che vogliono passare con successo a Windows 7. Tutti i programmi, i file e le impostazioni utente vengono automaticamente spostati in Windows 7.

Il prodotto nasce in seguito al tentativo dell’azienda di capire come poter utilizzare la sua tecnologia per aiutare a risolvere i problemi dovuti agli elementi mobili di Windows 7.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273