Top

Visitare Virtualmente un Luogo Con Wrapr

wrapr

Per chi mentre mentre naviga su internet visualizza le pubblicità dei numerosi tour operator che propongono viaggi a prezzi bassisimi e vorrebbe prendere il primo aereo e partire, ecco un sito che permette di visitare una zona del mondo seppur virtualmente.

Wrapr, questo è il suo nome, è un sito che ci permette di visitare a 360 gradi un luogo che si trova magari dall’altre parte del mondo direttamente dal nostro computer.

Per visualizzare un luogo non è necessaria nessuna registrazione e l’animazione si ottiene attraverso l’unione di più foto che gli sviluppatori hanno selezionato dal famoso Flickr ed hanno assemblato utilizzando le API di Flickr e Flash Panorama Player. Una volta entrati nel sito e una volta scelto il luogo da visitare virtualmente visualizzeremo un box a destra dove trascinando all’interno il mouse potremo spostarci a destra, sinistra, alto e in basso oppure utilizzando la rotellina del mouse potremo soffermarci su dei dettagli oppure cliccando sul bottone “Full Screen” vedere a schermo intero il luogo scelto.

Wrapr non permette anche a noi di creare dei tour a 360 gradi utilizzando le nostre foto ma attualmente i luoghi presenti sono stati creati attraverso la scelta di foto da parte degli sviluppatori che conoscono i corretti parametri per la corretta riuscita dell’animazione. E’ comunque un sito simpatico per visualizzare stando comodi sulla nostra poltrona e fuori piove un luogo meraviglioso dove splende il sole.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273