Top

Visualizza le Notizia in Maniera Insolita Con OurSignal

popular

OurSignal è un nuovo e originale servizio che gli amanti delle notizie sempre fresche troveranno sicuramente interessante. Visualizza infatti le informazioni dellultimo momento in maniera del tutto insolita. Fondamentalmente preleva gli articoli più salienti da socia network dello spessore di Digg, Delicious, Reddit, Hacker News e Yahoo! Buzz proponendoli in una sola pagina, in base al successo dimostrato dalla notizia stessa. Ad ognuna di quelle presentate verrà riservato un riquadro, più o meno grande in base allinteresse che ha destato nel pubblico. Alcuni riquadri saranno inoltre colorati, e in base al colore potremmo scoprire se la fama della notizia è in ascesa o discesa. I colori caldi ad esempio mettono in risalto gli articoli più gettonati, al contrario quelli freddi colorano le notizie per le quali si sta perdendo interesse.

La pagina di OurSignal è aggiornata ogni 15 minuti automaticamente, ma la cosa davvero interessante è che se una notizia è stata già letta dallutente, questa verrà sostituita nella visualizzazione con un’altra. In questo modo si avranno a disposizione sempre notizie nuove e interessanti.

Un aggregatore di notizie che si aggiorna come uno screensaver. Potrebbe tornare utile. Per usufruire del servizio basta accedere alla home page di OurSignal, senza la necessità di creare alcun account. In alto a sinistra troverete i link che vi reindirizzeranno immediatamente verso i social network indicati, in altro a destra potrete settare le vostre preferenze.

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273