Top

Visualizzare I Numeri Di Telefono Degli Amici Su Facebook

Siete iscritti al maggiore social network della rete? Quasi sicuramente si. Stiamo parlando della piattaforma ideata da Mark Zuckerberg che riesce a detenere ancora la prima posizione, nonostante l’indiscussa ascesa di Google Plus. Molto spesso abbiamo parlato, non solo noi, degli enormi problemi che questo network ha riguardo la privacy. Difatti, Facebook non è molto famoso per la sua tutela dei dati privati. Molti sono stati gli hacker che sono riusciti ad scavalcare il sistema di sicurezza molto scarso, a detta degli intrusi, riuscendo a rubare dati sensibili importanti.

In questo caso noi iscritti possiamo fare ben poco se non confidare nello staff del portale. Altre volte, invece, potrete essere voi a stabilire cosa può essere mostrato del vostro profilo e cosa no. Abbiamo spesso consigliato come impostare la privacy degli album, della bacheca, della lista degli amici e quant’altro, ma non abbiamo mai parlato del mostrare, o non mostrare, il numero di telefono.

Visualizzare il cellulare degli amici

Su Facebook c’è la possibilità di inserire il proprio recapito telefonico, cosa che sconsigliamo vivamente. Coloro che includono quest’informazione mostrano a tutta la loro lista questo numero. Volete avere qualche recapito di un vostro amico? Niente di più facile: recatevi su Facebook cliccate su Account, Modifica Amici.

Approderete in una pagina in cui, sulla colonna sinistra, dovrete premere sulla voce Contatti. In questo modo vi compariranno tutti i numeri di telefono dei vostri amici, ovviamente solo di coloro che hanno inserito il loro recapito fra le opzioni.

Volendo potrete decidere di far visualizzare il vostro personale numero solo ad una stretta cerchia di persone o unicamente a voi, escludendo tutti gli altri. Basta clicca su Account, in alto a destra, e selezionare impostazioni sulla privacy. Successivamente dovrete cliccare sulla voce personalizza impostazioni e, nella sezione Informazioni di contatto, modificate i parametri di chi può visualizzare il numero di telefono.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273