Top

Visualizzare I Più Usati Servizi Web: Fav4

fav4

Ogni volta che avviamo il nostro browser visualizziamo il sito che abbiamo impostato come pagina iniziale, la maggior parte delle volte un motore di ricerca o un blog che siamo soliti leggere. Poi raggiungiamo i nostri servizi preferiti che magari visitiamo più volte nell’arco della giornata come Facebook, Gmail e altri.

Vusualizzare i servizi web che usiamo maggiormente con Fav4


Fav4
è una semplicissima startpage che con 4 icone permette di raggiungere i servizi che utilizziamo maggiormente.

Di default, la pagina iniziale è composta dalle icone di Facebook, Flickr, Gmail e Twitter ma la possiamo personalizzare con i servizi che utilizziamo maggiormente cliccando in basso a destra “site setting“, selezionando la scheda “config“, importando i siti preferiti con un drag&drop nell’elenco a destra e confermando con il bottone “save settings“. Eventualmente cliccando la scheda “Suggest” si possono suggerire dei servizi che utilizziamo con frequenza ma che non sono contenuti nella lista dei servizi disponibili.

In questo modo già all’avvio del nostro browser potremo raggiungere Facebook e Twitter per aggiornare il nostro status, Gmail per leggere le ultime email e Flickr per commentare le foto dei nostri amici.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273