Top

Visualizzare i Video di YouTube a Schermo Intero Adattandoli Alla Finestra del Browser

fullscreen1

Se avete intenzione di visualizzare un video su Youtube a schermo intero sicuramente dovrete farlo quando non avete avviati programmi che possano richiedere la vostra “presenza” come ad esempio Windows Live Messenger quando i suoni sono disattivati perchè altrimenti quando finirete di visualizzare il video vi accorgerete che qualcuno vi stava cercando.

Quello che vedremo oggi è un modo per visualizzare i video di Youtube adattandoli alla dimensione della finestra del browser in modo da visualizzare sia la barra di navigazione che quella delle applicazioni per conoscere eventuali aggiornamenti come la ricezione di messaggi su Windows Live Messenger o email dai nostri amici. Per visualizzare il video a schermo intero in questo modo ci basterà sostituire una stringa presente nel codice del video.

Tutto ciò che dovremo sostituire è la parola “watch”, presente all’interno dell’URL del video, con la stringa “watch_popup”. Facciamo un esempio.

Questo è l’url originale del video su Youtube:

http://www.youtube.com/watch?v=2mrRvUNlq50

Sostituiamo la parola “watch”, all’interno dell’URL del video, con la stringa “watch_popup” come nell’esempio:

http://www.youtube.com/watch_popup?v=2mrRvUNlq50

In questo modo potremo visualizzare un video di Youtube a schermo intero adattandolo alla finestra del browser ed inoltre con il bottone F11 potremo visualizzare il video a schermo intero nascondendo la barra di navigazione e la barra delle applicazioni.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273