Top

Visualizzare Tutti Gli Status Passati Di Facebook Con ArchivedBook

Facebook ormai è presente durante nella quotidianità delle persone che puntualmente visitano il portale per ritrovare gli amici, chattare con loro, vedere come se la stanno passando, ammirare le foto caricate e molto altro. Approdando sul sito si potrà anche cercare di capire uno stato d’animo di un amico, se quest’ultimo ha deciso di condividerlo con i suoi compagni facebukkiani inserendo un particolare status. Anche voi inserite ogni tanto delle frasi nello spazio riservato ai vostri pensieri e questo testo sarà visibile a tutti coloro che vi hanno nella loro lista di amici.

Vi sarà capitato di voler rivedere tutti i vostri status, o quelli di un vostro amico o del partner. Un’operazione decisamente noiosa, lenta e snervante. Difatti, dovrete scendere al fondo di ogni pagina e selezionare la classica frase “post precedenti”. Stranamente Facebook non permette di ricercare o di visualizzare facilmente i contenuti passati soprattutto quelli presenti solo sulla bacheca, visto che le foto sono raggiungibili dagli album e così le note.

Vedere i vecchi status di Facebook

Esiste un indirizzo web che permette di sfruttare una semplice applicazione che non farà altro che raccogliere tutti gli status da voi inseriti, permette anche di raggruppare quelli dei vostri amici (ovviamente esclusivamente quelli che avrete in lista). Stiamo parlando di archivedbook, approdando alla sua pagina dovrete per prima cosa collegarvi al vostro profilo di Facebook cliccando sul classico bottone blu.

Successivamente l’applicazione vi chiederà di ottenere il consenso, dopo un breve caricamento dovrebbero comparire tutti i vostri status. Una semplice lista che riprende tutti gli status inseriti, ma parte purtroppo solo dal 2009, le scritte antecedenti non ci saranno. Ovviamente potrete anche visualizzare quelli dei vostri amici, basterà cliccare sul menù a tendina dove attualmente sarà presente il vostro nome e scegliere il contatto che volete.

Se non avesse la pecca di non riuscire a visualizzare gli status prima del 2009, sarebbe davvero perfetto!

Link | archivedbook

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273