Top

Visualizzare I Video Subito Dopo L’Inizio Del Download Con Rapidshare

Vi piacerebbe visualizzare il contenuto di un video in fase di download? Vediamo come fare.

Quando scarichiamo  un contenuto video da Rapidshare o Megaupload un rischio è quello di non sapere cosa si stia effettivamente scaricando e sopratutto con quale qualità video/audio.

Come visualizzare i video subito dopo l’inizio del download

Ilivid Player è un download manager gratuito, che ci offre in più la possibilità di visionare un anteprima del contenuto video che stiamo scaricando.

Il software supporta attualmente i servizi di hosting come  Rapidshare, Megaupload e Hotfire. Se il video è formato da più parti il programma ne verifica prima l’integrità e procede successivamente con il download.

Dopo pochi secondi basterà premere sul pulsante “play video” e visionare subito un anteprima del video sulla colonna di destra. L’anteprima è possibile grazie al fatto che viene avviato il famoso VLC player disponibile in-bundle in fase di istallazione.

Un ottima soluzione per rendersi conto in anticipo di ciò che si sta scaricando e decidere se terminare il dowload per non sprecare tempo inutile.

Esiste anche un metodo definitivo per non aspettare inutili secondi tra un download e l’altro. Guarda anche Scaricare da Rapidhare-La soluzione definitiva.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273