Top

Visualizzare Video e Testo Delle Canzoni su Lyrics.com

senza-titolo-29

Molte volte vi sarete trovati a visualizzare il video di una canzone su YouTube e volendo anche conoscere le parole vi siete dovuti recare su un sito esterno per leggere il testo della canzone.

Lyrics.com è un sito web che permette di visualizzare il video della canzone prelevato da YouTube con il testo della canzone, direttamente in un’unica pagina e senza andare alla ricerca su siti esterni.

Per cercare la canzone bisogna recarsi nell’homepage di Lyrics.com, selezionare dall’elenco alfabetico l’inziale dell’autore oppure inserire il nome della canzone o dell’autore nell’apposito campo “enter artist / song title” selezionando eventualmente durante la scrittura il titolo della canzone che avete intenzione di cercare scegliendolo dall’apposita finestra che si aprirà automaticamente nel corso della digitazione delle lettere ed infine cliccare il bottone “Search”.

Una volta selezionata la canzone vi troverete in una pagina contente a sinistra tutto il testo della canzone e a destra il player contente il video prelevato da YouTube. Più in basso noterete diversi box che vi suggeriscono alcune tracce musicali che trattano lo stesso tema o che contengono le stesse parole o frasi. Registrandosi gratuitamente si avrà la possibilità di creare una playlist con i brani preferiti ed inoltre grazie al social network integrato si potranno fare nuove conoscenze con le persone che amano la stessa vostra canzone.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273