Top

Visualizzare Video Flash A Schermo Intero Su Configurazioni Multi-Monitor

Uno dei tanti modi per aumentare la propria resa lavorando al computer è dotarsi di un secondo o addirittura di un terzo o quarto monitor aggiuntivo. Aumentando la superficie visibile in dotazione possiamo tenere più finestre in primo piano contemporaneamente. I campi in cui tutto ciò è molto utile sono i più svariati, dalla progettazione software al mondo bancario e finanziario.

Ma se, come per la maggior parte di tutti gli utenti, usate Windows vi sarete accorti di alcuni difettucci che vi verrebbe voglia di correggere. Il più antipatico probabilmente è il fatto di non poter vedere video sul web a schermo intero e contemporaneamente lavorare sugli altri schermi. Ecco quindi un piccolo tool che vi aiuterà a risolvere questo problemino.

Video Flash a schermo intero

Per la visione di contenuti video in locale sul vostro computer si sa, non esiste nessun tipo di problema nel visualizzarli a schermo intero. Il problema sorge invece quando avete bisogno, o voglia, di vedere un video su Youtube a schermo interno e sul vostro secondo schermo continuare a lavorare. Ciò di default non è possibile, ma esiste una soluzione veloce e semplice. Basta infatti applicare una piccola modifica ad Adobe Flash Player, tramite l’applicazione IgnoFlash.

IgnoFlash vi permetterà di vedere quindi video flash a schermo intero e sui monito secondari continuare a lavorare tranquillamente. Avviate l’applicazione con privilegi di amministrazione e con tutti i browser chiusi. Per Internet Explorer il file a cui applicare la patch è “C:\Windows\SysWOW64\Macromed\Flash\Flash10k.ocx” per la versione a 64bit, mentre per la versione 32bit invece “C:\Windows\system32\Macromed\Flash\Flash10k.ocx”, per Firefox e Opera invece “C:\Windows\SysWOW64\Macromed\Flash\NPSWF32.dll” per le versioni 64bit o per 32bit “C:\Windows\system32\Macromed\Flash\NPSWF32.dll”. Per il browser Chrome invece, dato che usa una versione tutta sua di Flash Player, il file a cui applicare la patch è “C:\Users\User_Name\AppData\Local\Google\Chrome\Application\10.x.x.x\gcswf32.dll”, dove User_Name è il vostro nome utente e 10.x.x.x dovrà essere l’ultima versione installata di Chrome.

Download | IgnoFlash

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273