Top

Vivere Second Life da Italiano

Zone Italiane - Second Life

Esattamente un anno fa il numero di sim ( isole ) italiane in Second Life si poteva contare sulle dita, per procurarsi informazioni ed accessori era necessario avere almeno un minimo di confidenza con l’inglese.

Oggi la situazione è parecchio cambiata, muovendosi in questo meta-mondo è possibile esplorare oltre 150 luoghi di origine italiana. Quello che è rimasto invariato è la difficoltà di approccio che riscontrano i “newbie” una volta registrati, il motore di ricerca interno infatti non è ancora così evoluto da consentire una ricerca agevole dei punti di interesse.

Per supplire a questa mancanza alcune sim si sono mobilitate fornendo note ed elenchi per ambientarsi meglio e vivere un’esperienza più completa.

In una di queste è possibile ottenere un elenco completo, e costantemente aggiornato, di isole italiane. Per raggiungere questo luogo è sufficiente:

  • Cliccare sul tasto Map ( in basso a destra )
  • Ricercare Vulcano
  • Cliccare su teleport

Il distributore è situato a sinistra rispetto al punto d’arrivo, precisamente a Vulcano ( 130, 113, 31 ) (cliccano sul link il vostro avatar sarà teletrasportato a Vulcano).

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273