Top

Vivere Second Life…da Lupi: WolfQuest

Televisione e giornali parlano di Second Life come di un mondo favoloso, dove tutti si divertono e dove ognuno può fare quello che vuole. Dove le sorprese non finiscono mai. Beh, se qualcuno dopo aver visto un servizio riguardante Second Life in TV decide di provarlo, allora temo che la sorpresa sia una sola. E nemmeno tanto piacevole.

Innanzi tutto per chi è alle prime armi la giocabilità è pessima, risulta poco spontaneo fare qualsiasi cosa. Dopo che ci si pende un po la mano, ad annoiarci non ci vuole molto se non si dispone di un discreto numero di L$ (la moneta di Second Life). E comunque, se non si è programmatori, non rimane in ogni modo molto da fare, visto che non c’è un obbiettivo preciso nel gioco.

Un nuovo gioco in pieno stile Second Life è stato creato dallo zoo del Minnesota, si chiama WolfQuest, e invece di un avatar prenderete le sembianze di un lupo. Infatti il gioco consiste proprio nel vivere una vita da lupo.

WolfQuest è probabilmente un gioco adatto ai più piccoli, ma nulla toglie agli adulti di provare questa particolare forma di seconda vita.

Lo scopo del gioco e’ quello di trovare un compagno/a (non per sesso virtuale, sia chiaro), andare a caccia, formare un branco e vivere nel mondo ostile di un lupo. Il giocatore inizierà il gioco davanti ad un estesa erbosa, e dovrà imparare a cacciare, correre e vivere in un ambiente pieno di nemici.

Link | WolfQuest

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273