Top

Vodafone Lancia un Nuovo Piano Tarriffario Per il Web Mobile

vodafone-logo

La Vodafone ha realizzato una nuova offerta dedicata al web mobile, chiamata Internet Facile Night. Questa offerta è valida fino al prossimo 30 giugno e permette, a coloro che la sottoscriveranno, di navigare ad una tariffa davvero conveniente durante le ore notturne. La velocità di navigazione può arrivare fino a 7,2 Mbps grazie alla connettività delle reti HSDPA.

Internet Facile Night dura 24 mesi e può essere sottoscritta pagando un canone mensile di 15 euro che include la navigazione senza limiti all’interno della fascia oraria che va dalle 23 alle 7. Qualora dovessimo avere necessità di navigare al di fuori di questo orario, la navogazione ha un costo di 2 euro all’ora. Inoltre l’offerta della Vodafone prevede anche una Internet Key HSDPA  da 7,2 Mbps con 2 GB di memoria interna.

E’ anche possibile scegliere di recedere dal contratto prima della scadenza di 24 mesi, in questo caso però bisognerà pagare una penale di 199 euro. Quando invece saranno passati i 24 mesi, sarà possibile rinnovare il contratto a cadenza mensile, ad un costo di 15 euro al mese.

Per attivare l’offerta Vodafone Internet Facile Night basterà avere una carta di credito oppure un conto corrente, sul quale saranno addebitati tutit i costi relativi all’offerta. Se volete avere maggiori informazioni relativamente a questa offerta, potete visitare il sito della Vodafone.

Via Vodafone

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273