Top

Vorresti avere un bello sparatutto tutto tuo? Ecco la soluzione

Quello che sto per proporvi è un software, non gratuito, che vi permette in pochissimo tempo, senza la conoscenza di un linguaggio di programmazione, di creare un vostro videogiochi sparatutto personalizzato.

Il programma, da solo, costa 31 € ma visto che senza i suoi model packs non vale granché alla fine vi costa non pochissimo.

Con questo programma potrete creare un vero e proprio videogioco sparatutto, ci sono tantissimo oggetti, nemici, porte, armi; vi consiglio di creare un videogiochi non ambientato nella realtà poiché le persone reali non sono molte, ci sono soprattutto mostri. Le armi vanno dal classico mitragliatore, al fucile!
Se volete creare un gioco multiplayer allora non usate questo software, potete usare una sola mappa per gioco multiplayer, invece, con singleplayer potete fare molte missioni.
Potete fare tante cose: waypoint per i nemici/amici (farli muovere quando volete voi), porte con chiave, ascensori…

Ci sono molti addons come il Terrain Creator che permette di creare un terreno esterno: montagne, ecc.

Ci sono due versione di questo software: X9 e X10, quella X9 è bella, per XP. Quella X10, invece, ha molti effetti in più, come l’acqua, la luminosità, e funziona su Vista con DirectX10.

Ecco i siti ufficiali:
azienda: http://thegamecreators.com/
FPS Creator X9: http://fpscreator.com/
FPS Creator X10: http://fpscreatorx10.com/

Potete trovare tantissimi filmati e guide sul web!

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273