Top

Wallpaper MultiMonitor: Ecco Le Migliori Risorse Disponibili Sul Web

Se sei un vero geek allora utilizzi di sicuro due monitor, ma in giro non si trovano molte risorse con wallpapers appositamente pensati per essere utilizzati su una postazione multi-monitor.

Ecco un elenco delle migliori risorse disponibili sul Web:

Uno dei siti maggiormente forniti è Mandolux. Il sito è estremamente semplice nel design, manca addirittura la funzione di ricerca. Ogni qual volta un nuovo wallpaper viene inserito, questo viene visualizzato nella pagina principale, mentre tutti i precedenti sono disponibili su l’archivio. Non essendo presenti nemmeno miniature degli sfondi, il modo più semplice per navigare il sito è quello di iniziare dall’archivio più vecchio e sfogliare le pagine. Le immagini sono molto piacevoli ed interessanti, quindi l’operazione potrebbe rivelarsi divertente.

Gli sfondi sono proposti in diverse dimensioni fra le quali l’utente può scegliere. E’ possibile sottoscrivere servizio RSS per non perdere di vista gli ultimi aggiornamenti.

Un altro ottimo sito è InterfaceLift , un enorme archivio di sfondi. Se Mandolux è completamente privo di opzioni di ricerca, InterfaceLift offre la possibilità di effettuare ricerche per data, download, gradimento, scelte personali, etc.

Gli sfondi sono disponibili praticamente in tutte le dimensioni, fino a 320X240, quindi si potranno trovare sfondi per multi-monitor fino ad arrivare a sfondi per cellulari.

Da non dimenticare Deviantart, sito dedicato alla creatività e all’arte. La sezione wallpaper è molto fornita. Il link presente rimanda direttamente ai wallpaper multi-monitor più popolari.

Vlad Studios è un altro sito molto popolare. Il sito offre gratuitamente alcuni degli sfondi, ma alcune sezioni di widescreen e multi – monitor davvero mozzafiato sono disponibili solo per i membri premium. La quota per associarsi è di $19.99 e molti ritengono che l’iscrizione valga assolutamente la pena. La categoria multi-monitor da sola ha più di 300 bellissimi sfondi.

Social Wallpapering ha deciso di assumere un approccio Digg-like con i propri utenti che votano i wallpers più graditi, decretandone la popolarità. Purtroppo non è presente nel sito una categoria per multi-monitor, ma le dimensioni degli sfondi possono essere regolate adattandosi a ogni necessità. I wallpaper pack possono essere scaricati anche come file torrent.

Digital Blasphemy garantisce una ottima qualità da sempre. Di contro il sito richiede registrazione e il pagamento di una piccola quota per aver accesso ad una bellissima selezione di sfondi. La quota associativa base è di $15.

Altri siti da menzionare sono:

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273