Top

Westinghouse: Televisore Da 110 Pollici 4K

Durante il 2012, abbiamo visto l’introduzione sul mercato dei primi televisori con risoluzione 4K ma nel 2013, tra gli addetti ai lavori, si ritiene che sarà l’anno dedicato ai televisori con risoluzione 4K e maggiormente orientate ad essere un centro multimediale. Westinghouse, recentemente, ha annunciato un nuovo televisori da 110 pollici, che rappresenta un record nella sua categoria, con risoluzione 4K. Andiamo a vedere in dettaglio.

Sony_XBR-84X900_610x343

Televisore Da 110 Pollici Ed UHD

Nelle ultime settimane, i rumors riguardanti i prodotti che verranno presentati al CES di Las Vegas sottolineano come molteplici aziende stiano focalizzando la propria attenzione sull’Ultra High Definition ovvero la risoluzione 4K. Già Toshiba, nella prima parte del 2012, aveva presentato il 55ZL2, uno schermo con risoluzione 4K da 55 pollici. Le aziende, durante il 2012, hanno ulteriormente migliorato le tecnologie ed anche l’hardware dedicato a “pilotare” questi display ad alta definizione. Westinghouse, qualche giorno fa, ha annunciato un televisore da 110 pollici con risoluzione 4K. Per il momento, infatti, Sony è stata l’unica a superare il 55ZL2 presentando il nuovo Sony XBR-84X900, televisore da 84 pollici con risoluzione pari a 4K. Durante il CES, però, Westinghouse mostrerà questo nuovo televisore “record” e si ritiene che supporterà anche la tecnologia 3D, nel frattempo si ritiene che il produttore cinese TLC abbia sviluppato uno schermo delle stesse dimensioni e con 3D integrato dimostrando che questo settore si stia spingendo verso dimensioni che possono essere ritenute “giganti”. Per il momento, infine, non è stato annunciato il prezzo di questo nuovo televisore targato Westinghouse ma riteniamo che sarà abbastanza elevato. Il 2013, quindi, sarà un anno che si focalizzerà principalmente sull’arrivo sul mercato di televisori con risoluzioni UHD e dimensioni superiori ai 55 pollici. Cosa ne pensate?

Link | cnet

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273