Top

“Whatsapp Diventerà A Pagamento Se..”:Ennesima Bufala In Rete

Il lupo perde il pelo, ma non il vizio! E ovviamente, a rimetterci le penne (anche se in realtà non ci si rimette nulla) sono sempre i poveri utenti. E’ da alcuni giorni, infatti, che tramite il famoso client di Messaggistica Whatsapp girano messaggi tra gli utenti in cui è detto che presto il programma diventerà a pagamento, se prima non copiamo e incolliamo il messaggio (che vi riportiamo di seguito) ad almeno 10 contatti. Ovviamente si sente puzza di bufala da lontanissimo, ma andiamo ad analizzare i vari testi.

Sbizzarrire La Fantasia

Questa volta sembra che chi ha inventato questa bufala sia stato qualcuno con una buona ed abile fantasia. Il testo recita infatti le seguenti parole:

Whatsapp costerà € 0,01 a messaggio invia questo messaggio a 10 persone. Quando si esegue la luce diventerà. (Se non lo invii l’agenzia WhatsApp attiverà il costo) Se non lo farai l’agenzia ti obbligherà a farlo.

Scusate, ma di quale luce stiamo parlando? Di qualche fantomatico led che Whatsapp riesce ad installare sui nostri dispositivi? Ma anche no! Il secondo messaggio è stato frutto di una lunga riflessione “artistica”.

Prima di leggere questo, accedere alla rubrica e guardare lo stato di tutti quanti! Se dicono di errore: lo stato non disponibile. Ciao a tutti, sembra che tutti gli avvertimenti fossero reali, l’uso del denaro costo WhatsApp a partire dall’estate 2012.
Se si invia la stringa a 18 differenti sulla vostra lista, la tua icona sarà blu e sarà gratis per te.
Se non mi credete vediamo domani alle 6 del pomeriggio termina WhatsApp e devono pagare per aprirlo, questo è per legge. Questo messaggio è quello di informare tutti i nostri utenti, i nostri server sono stati recentemente molto congestionata, quindi chiediamo il vostro aiuto per risolvere questo problema. Richiediamo che i nostri utenti attivi inoltrato questo messaggio a ciascuna delle persone nella vostra lista dei contatti per confermare i nostri utenti attivi che utilizzano WhatsApp, se non inviare questo messaggio a tutti i vostri contatti WhatsApp, allora il vostro account rimarrà inattivo, con la conseguenza di perdere tutto loro contactsMessage da Jim Balsamico (Amministratore Delegato di Whatsapp) abbiamo avuto un uso più di nomi utente su WhatsApp Messenger. Noi chiedono a tutti gli utenti di trasmettere la presente messaggio alla loro.

Ammettendo che tutto ciò che è scritto qui sia vero, credete che davvero Whatsapp mandi messaggi ai propri utenti con un italiano a dir poco orrendo? Si vede chiaramente che il testo è stato tradotto con un semplice traduttore reperibile in rete. Occhio alle bufale, anche perché tutti sappiamo che su tutte le piattaforme Whatsapp diventa a pagamento dopo un anno di utilizzo; la licenza dell’applicazione, dopo un anno di utilizzo, ha un costo di 0,79€, tranne che per App Store il cui pagamento è previsto al download dell’applicazione.

Link| Il Messaggero

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273