Top

Whatsapp: Finalmente Nuova Interfaccia Su iOS 7

Annunciato ufficialmente al pubblico alcuni mesi fa, iOS 7 ha portato una ventata di novità in casa Apple che ormai da alcuni anni peccava di inventiva nella parte “software” dei suoi dispositivi. In ogni caso Apple ha affermato che gran parte delle applicazioni che si adattano alla UI di iOS devono essere aggiornate con la nuova interfaccia, ma probabilmente il messaggio non è stato recepito da tutti gli sviluppatori.

Whatsapp Si Aggiorna

whatsapp-ios7

Dopo ben 3 mesi di estenuante attesa, finalmente gli utenti di iPhone possono beneficiare della nuova versione di Whatsapp che ormai da mesi aveva annunciato l’update per adattarsi al nuovo design di iOS 7. Ci è voluto molto, è sembrata un’impresa ma finalmente gli sviluppatori ce l’hanno fatta e hanno apportato non pochi cambiamenti alla popolare piattaforma di messaggistica: si parte infatti dal cambiamento radicale dell’interfaccia utente, fino ad arrivare all’introduzione di nuovi suoni per le notifiche, adattamento della dimensione del testo in base alle impostazioni di iOS e molto altro ancora.

L’aggiornamento è ovviamente gratuito per chi ha già acquistato l’applicazione, mentre per chi si trova a doverla acquistare per la prima volta il costo è pari a 0,89€. Cosa aspettate ad aggiornare? Il vostro iPhone non aspetta altro. 😛

Android 4.4: Arriva Anche su HTC One

A grandissima sorpresa, quasi come un fulmine a ciel sereno, arriva la notizia direttamente da Twitter che anche HTC è pronta a rilasciare Android 4.4 KitKat per il suo top di gamma, il ONE. Così come vi abbiamo detto ieri per l’LG G2, anche HTC sembra essere cambiato su quel che è l’aspetto del supporto ai dispositivi che, in passato, era stato scadente anche per i top di gamma.

Solo In America E Per Gli Sviluppatori

HTC-One-Android-4.4-SFR

 

Se fino a qualche mese fa molte aziende sembravano trascurare letteralmente i propri dispositivi, adesso pare che sia arrivata una ventata d’aria fresca: sarà che questo Android 4.4 KitKat è attesissimo da molti utenti, ma molte case produttrici di smartphone hanno già annunciato tempestivamente un aggiornamento a solo un mese esatto dalla presentazione ufficiale di KitKat (anche se il rollout, per i Nexus, è cominciato poco più di 15 giorni fa). HTC, infatti, come LG, ha annunciato tramite Twitter di essere pronta al rilascio di Android 4.4 sugli HTC One americani e per gli sviluppatori.

https://twitter.com/HTCUSA/statuses/406487913615335424

Il rilascio, dunque, non coinvolge noi utenti europei personalmente anche se la stessa HTC ha assicurato di rilasciare a breve la versione internazionale dell’aggiornamento che, tra le tante novità, introdurrà anche numerose modifiche all’interfaccia Sense.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273