Top

WhatsApp Si Rinnova: Ecco I Messaggi Vocali

WhatsApp sta rapidamente crescendo e non a caso, ultimamente, ha toccato quota 300 milioni di persone iscritte. Con il superamento di del precedente record di 250 milioni di persone, WhatsApp si è aggiornata aggiungendo la funzionalità di invio di messaggi vocali. Andiamo a vedere in dettaglio.

w680

Una Crescita Senza Fine

WhatsApp è una delle più popolari applicazioni, che a distanza di quattro anni dalla sua fondazione, oggi si ritrova con oltre 300 milioni di utenti attivi. Molto spesso abbiamo parlato di come le ultime generazioni di giovani utilizzino spessissimo questa applicazione. La comodità di WhatsApp, infatti, è stata quella di offrire un servizio utilissimo e veramente innovativo, grazie all’utilizzo della connessione internet per l’invio di messaggi e file multimediali. Il supporto su molteplici piattaforme, inoltre, è stata una delle chiavi fondamentali per arrivare al successo.

“Oggi siamo davvero fieri di annunciare che WhatsApp ha superato i 300 milioni di utenti attivi al mese, sicuramente un passaggio importante che resterà nella memoria nella strada che WhatsApp sta percorrendo per diventare il principale strumento di comunicazione e interconnessione mondiale del 21esimo secolo.”

Raggiungendo e superando oltre 300 milioni di utenti, WhatsApp è diventata una delle principali applicazioni di comunicazione del 21esimo secolo. WhatsApp è disponibile su iPhone, Android, Windows Phone, Symbian e BlackBerry e tutto ciò ha permesso di raggiungere risultati veramente importati come gestire 27 miliardi di messaggi in un solo giorno. Attualmente, WhatApp ha reso noto che gestisce 11 miliardi di messaggi inviati e 20 miliardi di messaggi ricevuti, o 31 miliardi in totale. L’applicazione, inoltre, riesce a raggiungere 325 milioni di fotografie caricate ogni giorno.

“Per l’occasione, siamo inoltre lieti di introdurre il Voice Messaging, una nuova caratteristica che permetterà ai nostri utenti di comunicare in tempo reale il modo più veloce e più facile grazie ai messaggi vocali con amici e familiari, sia che ci troviamo nella stessa stanza che in diversi continenti.”

Con questi numeri, quindi, WhatsApp ha aggiunto un’ulteriore funzionalità alla propria applicazione, che è già presente in molte applicazioni di messaggistica. L’invio di messaggi audio, infatti, permette di realizzare delle vere e proprie conversazioni grazie ad un semplice tap ed una pressione continua sull’icona del microfono. Rilasciando l’icona del microfono verrà inviato il messaggio audio. Attualmente questa funzionalità è disponibile su tutte le piattaforme e, quindi, WhatsApp si ritroverà a dover gestire un maggior numero di messaggi complessivi inviati, vista la semplicità con cui possono essere inviati messaggi audio. Cosa ne pensate?

whatsapp-logo

Link | cnet

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273