Top

Whatsapp Sparisce Dal Market di Windows Phone

whatsapp

Whatsapp! Alzi la mano chi non lo conosce. Proprio poco fa vi abbiamo parlato  di un trucchetto, sfruttabile solo con operatore TIM, per inviare messaggi con Whatsapp ai nostri amici, anche senza una connessione dati attiva. Molti, me compreso, non credevano al funzionamento di una simile cosa, ma dopo aver testato si sono resi conto che ciò che era scritto era assolutamente vero. Ebbene  un applicazione di questo calibro, non può non esserci su tutti i dispositivi mobili; è infatti disponibile per iOS, Android,Blackberry, Symbian e Windows Phone. In giornata, a seguito di un reset del mio dispositivo Windows Phone, mi sono imbattuto nella reinstallazione totale di tutte le applicazioni che avevo installato, Whatsapp compreso, ma..

Completamente Sparito!

Girovagando il market, alla ricerca delle mie vecchie applicazioni, ho cercato tramite l’apposita barra di ricerca “Whatsapp”. Risultati? Zero! Pensando di aver sbagliato qualcosa, sono andato nelle Top Gratuite, visto che Whatsapp “bazzicava” tra le prime tre app più scaricate. Neanche lì. L’app è impossibile da reperire, da diversi giorni a questa parte, sul market dei dispositivi Windows Phone. Se si pensa al passato, anche sul market Android e in quello di iOS, l’applicazione sparì per diversi giorni per poi ricomparire dopo alcune settimane.  Una “sparizione” alquanto misteriosa quella di Whatsapp che, non sparisce solo dal market europeo, bensì anche da quello americano. Comunicazioni ufficiali non sono arrivate né da Microsoft né dal team di sviluppo di Whatsapp. Chiunque provi a scaricarlo tramite link diretto visualizzerà il messaggio “App Non Disponibile”, mentre per tutti coloro che hanno già installato l’app sullo smartphone, sarà possibile continuare ad utilizzarla senza problemi.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273