Top

Wi Fi Alliance Sceglie HTC Mega

Wi-Fi_Alliance_Logo

La Wi Fi Alliance, che è una compagnia che si occupa di rilasciare certificazioni a quei dispositivi mobili che supportano la connessione Wireless Wi Fi, ha approvato il modello HTC Mega. Al momento non è ancora chiaro quando la HTC vorrà presentare sul mercato questo modello di smartphone, anche se molto probabilmente verranno presentati non prima del 2010.

La HTC sembra decisa a lanciare tre nuovi smartphone per il prossimo anno, ovvero HTC Leo, HTC Mega e HTC Rome. Le caratteristiche di questi smartphone non sono ancora note, quel che appare molto probabile è che avranno a disposizione un jack standard, da 3,5 millimetri, per poter inserire qualunque tipo di cuffietta abbiamo a nostra disposizione, e che l’HTC Mega forse sarà equipaggiato con sistema operativo Windows Mobile 6.5 .

Inoltre, secondo quanto affermato da WMPoweruser.com, l’HTC Leo, che anche dovrebbe equipaggiare Windows Mobile 6.5 , dovrebbe avere uno schermo pivotante, esattamente come il Nintendo DS, in maniera da poter permettere lo sviluppo di giochi ancora migliori per il sistema operativo di casa Microsoft.

Rimaniamo in attesa di nuove informazioni su questi tre dispositivi, anche magari per conoscere se almeno uno dei tre avrà installato Android oppure no.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273