Top

Widget Google Buzz: Creiamolo Con Buzzcounter

Buzz-Counter

Google Buzz ha ormai affascinato la rete, rendendo il servizio più efficiente grazie alla riparazione di alcuni bug e con l’aiuto di nuovi servizi esterni.Sono proprio questi ultimi che hanno facilitato di molto la vit dei milioni di utenti che ogni giorno si affidano al nuovo servizio di Google.

Quello che vi proponiamo oggi è un ottimo servizio, che si chiama Buzzcounter, un nuovo strumento per siti web che permette i propri “buzz” con il resto degli utenti. Il servizio è completamente gratuito e senza richiesta di registrazione. Scopo principale è la creazione di widget personalizzati da mostrare ai vostri visitatori. Possiamo così mostrare ai vari utenti online i nostri pensieri, link e molto altro.

Buzzcounter: come funziona?

Il funzionamento è molto semplice: basta entrare all’interno del servizio e digitare nell’apposito campo, il vostro nome utente di Google, che ovviamente è lo stesso per Google Buzz. Dopo di questo il servizio inizierà a creare un’anteprima del widget, mettendovi a disposizione il codice html da incollare all’interno del sito o blog di cui siete titolari. Niente di più facile.

Modo molto semplice e veloce per poter maggiormente condividere i nostri Buzz con un’utenza molto più ampia. Non mi resta che augurarvi buon Buzz.

Il servizio lo trovate a questo link.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273