Top

Widget Mac: Monitorare Il Sistema Con iStat Pro

Vi è mai capitato di voler conoscere lo spazio libero sui vostri hard disk? Di voler monitorare la temperatura del vostro computer? Di visualizzare l’utilizzo di CPU, GPU e Ram? Agli utenti Mac, iStat Pro (http://www.islayer.com/apps/istatpro) offre una serie di servizi di sistema per fare tutto ciò.

Spazio occupato, temperatura e consumo risorse: iStat 3 in 1!

iStat Pro non è una vera e propria applicazione, ma un servizio diviso in tre “componenti” principali: un widget per la Dashboard, una App per la barra del menù e un’App per iPhone. Tre modi per poter controllare le prestazioni del tuo Mac, devi solo scegliere quella che ti è più comoda. con iStat Pro infatti puoi avere sempre a portata di mano tutti i dati del tuo computer: utilizzo della CPU, sfruttamento e attività della memoria Ram, spazio su Hard Disk interni ed esterni, dati in entrata e uscita da reti wirless e cablate.

E ancora: temperature di HD, CPU, GPU, RAM e scheda di rete, stato di ventole e monitoraggio completo della batteria (vengono specificati i cicli di ricarica effettuati e la condizione della batteria rispetto allo stato originale) . iStat Pro vi permette in sostanza di monitorare  completamente il vostro computer Apple, anche da remoto tramite iPhone, senza considerare – infine – un supporto on-line veramente completo.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273