Top

Problemi con Windows 7 ?
Clicca qui per Correggere gli errori di Windows 7 e ottimizzare le Prestazione del PC

Widget Mac OS X Su Windows 7 Con Kludget Engine

I gadget di Windows 7 (e Vista) che aleggiano sul vostro desktop, grazie alla potente interfaccia grafica Aero, sono monotoni? Ne volete scaricare di altri, ma nella galleria ufficiale di Microsoft c’è poca scelta? E magari siete anche invidiosi dei widget presenti sul Mac OS X di un vostro amico?

Allora capitate a fagiolo, perché grazie ad un semplice plugin chiamato Kludget Engine, il vostro Windows 7 non avrà più limite nell’esperienza grafica, almeno per quel che riguarda il desktop: sarà infatti possibile scegliere ed installare senza problemi tutti i gadget del concorrente di Apple, emulando perfettamente il loro funzionamento e senza incorrere in noiosi problemi di stabilità (crash e varie).

Kludget Engine porta i widget su Seven

Kludget, non ancora giunto alla versione 1.0, è un software estremamente valido e multipiattaforma (Windows, Linux) che unifica – di fatto – gli standard e le tecnologie dei widget mettendo in pari Windows 7, Mac OS ma anche browser come Opera.

Sì, avete ben sentito. E’ disponibile anche per Linux: e ci offre anche un archivio all-in-one dei maggiori widget (chiamati, nello specifico, kludgets) direttamente sul suo sito ufficiale. E’ infine anche opensource, distribuito sotto licenza LGPL.

Vi lasciamo quindi al download e all’utilizzo del programma (12 megabyte circa). E anche il link con alcuni dei widgets migliori.

Download | Kludget Engine

Link | Archivio widget Mac

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273