Top

Crea Widget in Flash Con WidgetMe

WidgetMe è un’utile programma gratuito che permette agli utenti di creare animazioni flash per i propri siti o blog. Non richiede alcuna conoscenza del flash, che  non è nemmeno molto difficile, ma fa tutto in automatico.

E’ possibile incorporare file mp3, video in flash, bottoni, immagini, pulsanti e molto altro. E’ possibile creare adesivi, banner e anche materiale per il marketing.

E’ possibile condividere i file con estrema facilità inserendo il contenuto sui maggiori social network ed è anche possibile prelevare il codice embed per pubblicare il file su tutti i siti web o blog. Si possono controllare le prestazioni delle proprie opere con la pagina Widget Management.

Ed ecco le caratteristiche principali del programma:

  • Gratuito;
  • Possibilità di usare i formati JPG, GIF o PNG;
  • Possibilità di incorporare ai propri progetti file audio in formato MP3 e WAV;
  • Possibilità di creare video in formato SWF o FLV;
  • Possibilità di usare il drag and drop.
Questa applicazione è quindi abbastanza potente e anche abbastanza utile specialmente se si vogliono creare banner un pò particolari o siti in flash.

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273