Top

Winamp Per Android

Pochi avranno passato così tanti anni nel settore della tecnologia, come amatore o come professionista, e magari non hanno mai sentito parlare di Winamp, che ebbe il suo periodo d’oro con l’espansione del formato MP3 e del P2P file sharing. Ora Winamp torna all’attenzione di tutti con Winamp per Android.

Winamp per Android

Anche se ancora in una fase beta di sviluppo, puoi usare questo lettore multimediale nei telefoni cellulari che hanno almeno Android 2.1. Grande interfaccia, molto pulita e chiara, attraverso la quale possiamo sincronizzare la musica e le nostre playlist.

Inoltre ci sono dei servizi online che possiamo usare comodamente, come Last.fm o YouTube, per cercare i nostri video o brani musicali preferiti, nonché l’integrazione con Pandora per la sincronizzazione dei contenuti.

Per quanto riguarda la sincronizzazione con il computer, è sufficiente collegare lo smartphone utilizzando un cavo USB oppure in modalità wireless attraverso una connessione Wi-Fi.

Speriamo che presto possa diventare una versione ancora migliore, magari una sorta di client predefinito per la sincronizzazione di file multimediali sulla piattaforma di Google, come è il caso di Apple e iTunes.

Intanto potete scaricare Winamp direttamente dall’Android Market.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273