Top

Problemi con Windows 7 ?
Clicca qui per Correggere gli errori di Windows 7 e ottimizzare le Prestazione del PC

Windows 7: 300 Milioni di Copie Entro la Fine del 2010?

windows71

Qualche giorno fa vi avevo parlato dell’altissimo tasso di vendita di Windows 7, che ha venduto ben 90 milioni di copie in pochissimi mesi. Secondo i più fiduciosi Microsoft potrebbe arrivare a vendere perfino 300 milioni di copie entro la fine del 2010 o anche di più. Certamente per ora il sistema operativo si aggiudica il primato di essere il più velocemente venduto, ma per arrivare a 300 milioni di copie la strada è ancora molto ma molto lunga!

Windows 7, vendite strepitose

Se il tasso di crescita continuerà invariato è difficile che Microsoft riuscirà a vendere tutte queste licenze, mentre se crescerà, anche di poco, sarà molto provabile arrivare a questa cifra. Ovviamente nulla è ancora detto poichè un forte aumento delle vendite potrebbe essere dato dalla lotta alla pirateria, che potrebbe portare nelle casse della società parecchi soldi. Inoltre molti insoddisfatti da Vista, visto i buoni risultati di Seven, potrebbero convincersi ad aggiornare il loro sistema operativo, aumentando così il numero delle copie vendute.

Infine un maggiore interessamento al sistema da parte anche delle piccole imprese di ogni settore potrebbe aumentare i già redditizi incassi di Microsoft. Insomma tutto sta da vedere come Microsoft giocherà le sue carte nei prossimi mesi, se utilizzerà a pieno le sue capacità credo proprio che il traguardo delle 300 milioni di copie potrà diventare realtà.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273