Top

Problemi con Windows 7 ?
Clicca qui per Correggere gli errori di Windows 7 e ottimizzare le Prestazione del PC

Windows 7: Vendute Oltre 60 Milioni di Licenze!

seven

Sin dalla prima beta ufficiale rilasciata di Windows 7 si era capito quanto il nuovo sistema operativo di casa Microsoft avrebbe potuto affermarsi sul mercato mondiale e specialmente molti avevano intuito che esso sarebbe stato molto apprezzato dagli utenti, specialmente da quelli rimasti delusi da Vista.

Windows 7, un grande successo

Anche subito dopo il lancio sul mercato, avvenuto il 22 Ottobre 2009, si era visto quanto valeva il sistema, poichè aveva fin da subito fatto ottime vendite. In questi giorni Microsoft ha rilasciato interessanti informazioni sulle vendite di Windows 7 dal giorno del lancio fino al 31 Dicembre 2009.

Secondo i dati sono state vendute ben 60 milioni di licenze del nuovo sistema operativo, che si aggiudica senza ombra di dubbio il primato di vendite in casa Microsoft; infatti mai nessun o.s di BigM aveva mai venduto tanto in così poco tempo e in così tanti paesi.

Grazie a Windows 7, Microsoft, ha registrato un incremento delle entrate superiore del 14% rispetto all’anno precedente, quantificato in 19 miliardi di dollari!

Da questi dati si capisce subito il successo di Seven, sistema operativo attesissimo che ha soddisfatto appieno le attese, senza deludere i consumatori che volevano un nuovo sistema operativo, perfettamente funzionante e abbastanza avanzato, ideale sia per le famiglie sia per le imprese di qualunque settore.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273