Top

Problemi con Windows 7 ?
Clicca qui per Correggere gli errori di Windows 7 e ottimizzare le Prestazione del PC

Abilitare Aereo Flip 3D Per Scorrere Le Finestre In 3D Su Windows 7

00000125a38e0152ceaa358e007f000000000001.stack_flip_3d_v

L’uscita  di Windows Vista  ha permesso di provare per la prima volta la funzionalità chiamata Aereo che in pratica consente di visualizzare e scorrere  più finestre aperte in 3D. Per attivare questa funzionalità in vista bastava premere l’icona  contenuto sulla barra laterale di Start di Windows.

Come attivare Windows 7 Aero

In Windows 7 può non essere presente questa icona vicino al pulsante di Start quindi vediamo un modo semplice e pratico per attivare l’effetto di Aereo Flip 3D da tastiera.

Se avete aperto più finestre e volete visualizzarle in forma tridimensionale basta che usate questa semplice combinazioni di tasti da tastiera.

Potete procedere in 2 modi:

1- Premete il tasto Ctrl + logoPicture of the Windows logo key + Tab ( il tasto con le 2 frecce che indicano un senso opposto ciascuna) .

In questo modo apparirà la visualizzazione in 3D e potrete scorrere le finestre con le freccie direzionali da tastiera o con la rotellina del mouse.

2- Premete solo il logoPicture of the Windows logo key + Tab

In quest’ultimo caso Aereo 3D si attiverà e le finestre scorreranno di continuo fino a quando non rilascerete uno dei due tasti.

Se avete la versione di Windows base probabilmente non potete attivare la funzione Flip 3D ma solo la modalità standard che si attiva tenendo premuto  Ctrl + Alt+ Tab oppure senza il tasto Ctrl ma solo Alt + Tab , in questo caso però dovrete tenere premuto i 2 tasti per tutta la durata della funzionalità.

Se invece volete disabilitare le funzioni Aero sul vostro Windows 7, allora leggete questo articolo.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273