Top

Problemi con Windows 7 ?
Clicca qui per Correggere gli errori di Windows 7 e ottimizzare le Prestazione del PC

Windows 7: Agevolazioni Anche Per I Clienti Business

windows_7

Nell’articolo relativo al Family Pack per Windows 7 scrivevo del mancato rilascio di notizie riguardanti agevolazioni per i clienti Business. Questo articolo è dedicato quindi al comportamento di casa Microsoft con i clienti delle aziende, le poche che passeranno al nuovo sistema operativo.

Tutti ormai sappiamo che la data di commercializzazione di Windows 7 è fissata per il 22 Ottobre 2009. Le aziende potranno incominciare a prenotare la propria copia dal 1 Settembre 2009, quindi con un notevole anticipo rispetto alla famosa data di commercializzazione. L’unico requisito per usufruire di questo “favoritismo“, è quello di acquistare un Volume Licensing, ovvero un contratto di licenza a volumi che prevede l’acquisto di 5 o più licenze.

Inoltre nella Worldwide Partner Conference 2009 di New Orleans, è emerso che l’azienda offrirà a coloro che acquisteranno i Volume Licensing, degli sconti dal 15% al 35%, ovviamente la percentuale di sconto aumenterà all’aumentare delle licenze acquistate.

Sicuramente queste agevolazioni cercheranno di convincere più aziende ad effettuare l’upgrade a Windows 7, dato che a causa del disinteresse della clientela Business verso il nuovo sistema operativo,come affermato da ScriptLogic, il passaggio non verrà effettuato sia per mancanza di fondi economici sia per i possibili problemi di incompatibilità che potrebbero insorgere con i software che si utilizzano quotidianamente.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273