Top

Problemi con Windows 7 ?
Clicca qui per Correggere gli errori di Windows 7 e ottimizzare le Prestazione del PC

Windows 7, Arriva Il Service Pack 1: Scaricalo qui


Come ampiamente previsto e come ci ricordava Gino qualche giorno fa anche qui su ZioGeek, oggi per Windows 7 è il grande giorno dell’update: durante la notte è infatti stato rilasciato da Microsoft il Service Pack 1, che – lo ripetiamo per i lettori meno assidui, ma ormai è ben risaputo – contiene ben poche novità a livello di esperienza d’uso, ovvero nessuna modifica estetica, nessuna nuova funzionalità e nessun incremento delle prestazioni.

Cosa è allora questo SP1 per Windows 7? Vale la pena installarlo? Si tratta di una sorta di accorpamento di tutti i precedenti aggiornamenti per Windows 7, utile soprattutto per l’utilizzo nei nuovi pc che richiederebbero un download infinito di patch e bugfix da Windows Update. Inoltre, oltre a qualche piccolo dettaglio tecnico aggiuntivo per quanto riguarda i sistemi server (specie per gli utenti Pro), verrà introdotto un nuovo sistema anti-contraffazione che renderà inefficienti tutti i meccanismi illegali per il crack dell’SO.

Windows 7 Service Pack 1: scaricalo gratis

Il nuovo service pack arriverà come di consueto su Windows Update, il servizio di aggiornamento di Microsoft che trovate su Start > Tutti i programmi, ma prima che venga reso disponibile potrebbe passare del tempo (alcune indiscrezioni lo danno già per disponibile, mentre scrivo da me non è ancora presente).

Intanto comunque il solito blog WinRumors fa sapere di aver reperito (come?) i file di download e li ha resi disponibili in formato .ISO. Di seguito perciò vi mettiamo a disposizione i link.

Download | Windows 7 Service Pack 1 (x32 e x64)

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273