Top

Windows 7 arriverà il 3 giugno?

Microsoft aveva dichiarato in via ufficiale che Windows 7 non vedrà la luce fino al 2010. I più ottimistici sostengono che invece arriverà nel tardo 2009.Da qualche giorno, inoltre, circola in rete la notizia che Bill Gates avrebbe dichiarato, due o tre mesi fa, che Windows 7 sarà rilasciato nel 2009.

E’ capitato a tiro nel mio feed reader l’articolo di InternetNews, secondo il quale Microsoft ha stabilito per il 3 giugno 2009 il completamento di Windows 7. Per ora si tratta solo di un’indiscrezione e Microsoft non ha voluto rilasciare commenti a riguardo, alcuni sostengono sia una data relativa alla pianificazione della consegna delle versioni beta / RC…

Microsoft presenterà infatti la prima beta pubblica di Windows 7 solamente nel corso della Professional Developer’s Conference di Los Angeles, che si terrà verso fine ottobre. InternetNews prova anche a motivare l’eventuale data di debutto giustificando che il periodo è lo stesso in cui Apple prevede di lanciare Mac OS X Snow Leopard. Come al solito, staremo a vedere!

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti