Top

Problemi con Windows 7 ?
Clicca qui per Correggere gli errori di Windows 7 e ottimizzare le Prestazione del PC

Windows 7: Arriva Anche la Build 7106

7106

Sempre più si avvicina il rilascio della RC di Windows 7 e sempre più nuove build compaiono sulla rete torrent. Redmond infatti deve avere un piccolo problemino di sicurezza, dato che in 2 settimane sono trapelate 3 build.

Questa volta è comparsa sui maggiori tracker torrent la buil 7106 del tanto atteso sistema operativo di casa Microsoft. Questa è stata rilasciata sia nella versione x82 sia in quella x64.

La nuova build è quasi sicuramente uguale all’RC però non si hanno conferme ufficiali di questo fatto. Come si può vedere dall’immagine non è in lingua inglese, ma in Cinese quindi sconsiglio, come al solito, l’installazione anche perchè potrebbe causare danni al pc dato che non si sa se è stata modificata oppure no.

Se la volete scaricare potete cercare il language pack su un tracker come TPB e lo trovate sicuramente. Questo però è di difficile installazione e non è molto sicuro comunque la procedura per l’installazione è presente nella release.

Io, personalmente, però consiglio l’installazione della build 7077, che è in inglese e più sicura; inoltre di quella si conoscono i miglioramenti mentre di questa non si sa nulla.

Le stringe di questa build sono:

7106.0.090408-1623_x86fre_client_en-us_Retail_Ultimate-GRC1CULFRER_EN_DVD.iso
7106.0.090408-1623_x64fre_client_en-us_Retail_Ultimate-GRC1CULXFRER_EN_DVD.iso

Se la provate fatemi sapere :)

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273