Top

Problemi con Windows 7 ?
Clicca qui per Correggere gli errori di Windows 7 e ottimizzare le Prestazione del PC

Windows 7 Build 7700: Presto In Commercio

windows7build7700

Windows 7 è un sistema operativo che ha ottenuto un grande successo già dal lancio della prima beta ufficiale. Col passare del tempo c’è stato una vera gara a chi annunciava per primo una build del sistema operativo, che hanno tenuto col fiato sospeso migliaia di appassionati per molti mesi. Col rilascio sul mercato avvenuto il 22 Ottobre 2009 questa “gara” si è quasi fermata, ma non ancora del tutto! Infatti è di pochi giorni fa il rilascio di un’ultimissima build del sistema operativo, catalogata come build 7700.

Windows 7, presto la nuova build 7700

La nuova versione è una post-RTM, quindi una versione rilasciata dopo la versione commercializzata tutt’ora. L’annuncio di questa build è stato fatto da Wzor, notissimo sito russo che ha sempre rilasciato in anteprima mondiale informazioni sulle ultime build e novità riguardanti il mondo di Windows 7.

La build, il cui nome completo è 7700.0.100122-1900, è stata compilata il 22 Gennaio 2010 dai laboratori di casa Microsoft. E’ quindi una build molto recente, che però non ha nulla a che fare con il ramo Service Pack 1, quindi bisogna stare attenti a non scambiarla per quello che non è.

Sempre secondo Wzor anche una versione server di Seven è stata rilasciata lo stesso giorno con il medesimo nome. La build non è ancora presente sulla rete torrent e nemmeno sui maggiori siti di file sharing, anche se si pensa che a breve sarà disponibile, ma non vale la pena scaricarla se si ha acquistato Windows 7.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273