Top

Problemi con Windows 7 ?
Clicca qui per Correggere gli errori di Windows 7 e ottimizzare le Prestazione del PC

Windows 7: Cambiare lo Sfondo della Schermata di Login

windows7logon

Windows 7 Logon Screen è un programmino gratuito e portatile per Windows 7 che permette di cambiare lo sfondo di logon, ovvero lo svendo che si vede se avete impostato un password per la protezione del sistema.

Come cambiare lo Sfondo della Schermata di Login a Windows 7

Il software, sviluppato da un utente di Deviant Art, è molto semplice da utilizzare, ma nello stesso tempo è molto potente e comodo, dato che permette di cambiare il tema di logon senza dover fare chissà quale strana e complicata procedura.

L’applicazione, fate bene attenzione, per funzionare deve essere eseguita come amministratore e una volta avviata funziona alla perfezione. Le sue funzioni principali sono 2: cambiare il tema di logon e modificare il tipo di ombra di quella schermata. Più precisamente l’immagine può essere sostituita con qualunque foto presente sul proprio pc, mentre l’ombra può essere cambiata cliccando sul bottone + nell’angolino basso a sinistra del programma.

Infine comoda è l’opzione che permette di ripristinare il vecchio tema di logon, così da poterla ripristinare se ci si è stufati di quella che si è impostata!

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273