Top

Problemi con Windows 7 ?
Clicca qui per Correggere gli errori di Windows 7 e ottimizzare le Prestazione del PC

Windows 7: Come Vedere i Titoli delle Finestre

windows_seven

Se conoscete Windows Xp saprete benissimo che ogni volta che si apre una finestra viene visualizzato il titolo della cartella aperta. Questo però non accade su Windows Vista e Windows 7 anche perchè questa funzione non è molto utile però ad alcuni potrebbe piacere. Se volete attivare questa semplice funzione dovete seguire i passi indicati in questa mini guida.

Non preoccupatevi che la procedura è semplicissima!

Non occorre molto per visualizzare i titoli nelle finestre; infatti basta scaricare un’applicazione semplice e gratuita ovvero Download Aerobar. Non richiede alcuna installazione e tutte le volte che viene eseguita mostra i titoli delle finestre.

E’ possibile aggiungere il programma all’avvio di Windows 7 semplicemente aggiungendolo nella cartella C:\ProgramData\Microsoft\Windows\Start Menu\Programs\Startup (dove c è da sostituire con il nome dell’hard disk in cui è installato il sistema operativo). Per disattivarla basta usare il Task Manager. Ricordo infine che bisogna riavviare il pc una volta aggiunto il programma altrimenti non vedrete nulla!

Non è una funzione molto utile e lo sò bene però ho deciso di presentarla perchè alcuni utenti di Windows 7 usano regolarmente XP e non sono abituati a non vedere i titoli.

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273