Top

Problemi con Windows 7 ?
Clicca qui per Correggere gli errori di Windows 7 e ottimizzare le Prestazione del PC

Windows 7: Confermata la Possibilità di Effettuare il Downgrade a Windows XP

windows

Anche se è imminente il rilascio di Windows 7, molti utenti considerano sempre Xp il miglior sistema operativo; infatti esso verrà supportato per ancora un pò di anni, anche se gli aggiornamenti saranno a pagamento. Però, a fianco di questa possibilità, esiste anche quella di effettuare il Downgrade da Windows 7 a Windows Xp.

Questa scelta della Microsoft certamente è dettata dal fatto che se Windows 7 non piacerà si potrà passare ad un O.S. stabile e sicuro.

Questo downgrade potrà essere usato solo dagli utenti che compreranno Windows 7 edizione Professional o Ultimate. Consisterà nella possibilità di installare o Windows Xp o Windows Vista via OEMs, anche se credo che nessuno effettuerebbe mai il downgrade a Vista quando c’è la possibilità di effettuarlo a XP.

Ma a quali versioni di Windows Xp e Vista si può effettuare il downgrade? Alle versioni principali direi; un primo elenco è stato stilato da Microsoft e credo che sarà quello definitivo, eccolo:

  • Windows Vista Business
  • Windows Vista Ultimate
  • Windows XP Professional (both 32bit & 64bit)
  • Windows XP Tablet PC Edition

Credo che questa possibilità di tornare a Xp sia veramente molto utile dato che permette agli utenti insoddisfatti di usare un sistema operativo potente e molto stabile.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273