Top

Problemi con Windows 7 ?
Clicca qui per Correggere gli errori di Windows 7 e ottimizzare le Prestazione del PC

Windows 7 e Le Copie Pirata: Ne Circolano Troppe!

windows7

Come ogni software commerciale che si rispetti, anche Windows 7 è utilizzato da molti senza avere una regolare licenza, quindi come software pirata. Ovviamente non ci voleva un genio per capire che in rete si trova il sistema operativo o che in molti mercati dell’Est Europa si trovano copie pirata a bassi prezzi, però i dati rilasciati da Microsoft nell’ultimo periodo sono abbastanza allarmanti!

Infatti, secondo l’azienda americana, in Russia, Cina e India le copie pirata di Windows 7 sono più utilizzate di quelle legali,  dando così un’enorme perdita a Microsoft, che non riesce ad arginare il problema (chi si ricorda la versione windows 7 ultimate crackata subito dopo l’uscita?). Ovviamente la pirateria del sistema operativo avviene anche in Italia, ma, per fortuna, molti di meno utilizzando questo metodo per utilizzare un prodotto, che a mio parere, vale la pena di comprare, tanto il prezzo non è elevato, anzi direi che è anche un po’ basso.

Tornando ai dati, Mosca ha ottenuto il record di vendite di copie pirata: pensate che il 27% delle versioni non autorizzate di Windows 7 sono state vendute qui!! Queste vengono vendute, a prezzi stracciati, in vari metodi, tipo con un normale DVD di installazione, con chiavetta USB oppure ancora vengono direttamente scaricati dalla rete.

Questa situazione non danneggia solo Microsoft, ma anche tutti gli onesti consumatori che hanno acquistato una regolare licenza e si vedono svantaggiati, poichè meno soldi Microsoft incassa, meno pensa a rendere sempre migliore il proprio prodotto!

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273