Top

Problemi con Windows 7 ?
Clicca qui per Correggere gli errori di Windows 7 e ottimizzare le Prestazione del PC

Windows 7: Correggere Gli Errori Con System Recovery Disc

windows_7

Windows 7 è il nuovo sistema operativo di casa Microsoft, uscito lo scorso 22 ottobre. Nel caso in cui ci siano dei problemi al nostro sistema operativo, il Windows 7 ci mette a disposizione un ottimo strumento che contiene tutta una serie di tool per ripristinare e correggere gli errori del nostro Windows 7.

Come correggere gli errori di Windows 7

Il Windows 7 System Recovery Disc è un disco bootable che ci permette, ad esempio, di effettuare il restore del computer ad un certo punto, fissare i problemi dell’avvio di Windows oppure fare il ripristino completo del Windows 7 come se fosse appena uscito di fabbrica, lanciare dei processi diagnostici che possono controllare lo stato del nostro computer, ecc.

Tenete presente che non tutte le installazioni di Windows 7 permettono di creare questo System Recovery Disc. Per controllare se anche la nostra versione di Windows 7 ci consente di creare questo disco di ripristino, premiamo il tasto Windows + R, inseriamo “recdisc.exe” e premiamo Invio.

windows_7_system_recovery_disc

A questo punto se compare una finestra dove potremo creare il disco, la nostra copia di Windows è abilitata. inseriamo semplicemente un CD o un DVD e premiamo invio.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273