Top

Problemi con Windows 7 ?
Clicca qui per Correggere gli errori di Windows 7 e ottimizzare le Prestazione del PC

Windows 7: Ecco la Patch Anti Pirateria

windows7patch

Qualche tempo fa vi avevo avvisato del possibile lancio, da parte di Microsoft, di una patch anti pirateria, per riuscire a sconfiggere i pirati che continuano a scaricare copie non autorizzate di Windows 7. Ebbene: questo aggiornamento è arrivato, puntuale, ed è già disponibile per il download!

Windows 7: Ecco la Patch Anti Pirateria

Questa patch fixa ben 70 tipi diversi di exploit comunemente utilizzati dagli utenti per attivare illegalmente il prodotto di casa Microsoft. Come si può ben immaginare vengono corretti tutti quei metodi pubblicizzati molto per la rete, quindi quelli che si servono di particolari software per attivare il sistema operativo. Metodi manuali, fatti da esperti, sono meno a rischio di fix!

Il fix è chiamato, come si puo’ ben vedere dall’immagine di Engadget, è chiamato KB971033 ed è considerato come “importante” quindi se avete abilitato gli aggiornamenti automatici verrà installato senza che ve ne accorgiate. Se invece non avete abilitato questa opzione potrete anche non scaricare il file, ma, se avete una copia regolarmente acquistata del sistema operativo allora non dovreste aver alcun problema a scaricarla! Se, al contrario, state usando una versione non legale di Windows 7 e scaricherete la patch il vostro desktop diventerà tutto nero (lo sfondo), il pc mostrerà costanti notifiche ed infine si riavvierà automaticamente ogni un tot di ore.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273