Top

Problemi con Windows 7 ?
Clicca qui per Correggere gli errori di Windows 7 e ottimizzare le Prestazione del PC

Windows 7: Come Effettuare il Backup e il Ripristino Dei Dati

Le funzionalità di backup e ripristino presenti in Windows 7 sono simili a quelle presenti in Vista, seppure siano state notevolmente integrate e migliorate. In Vista infatti era possibile solamente designare la tipologia di file che sarebbero dovuti essere salvati in copia.

Con Windows 7 invece è possibile scegliere le cartelle ed è presente un completo sistema di esportazione delle immagini.

Avviate le funzionalità di backup, la schermata di benvenuto presentata sarà molto simile a quella del sistema operativo precedente. Verrà richiesto di inserire una cartella di destinazione del salvataggio e successivamente si organizzerà la protezione dati. In più verrà però richiesto se si desidera scegliere i file da proteggere in maniera automatica o manualmente, lasciando ampio spazio alla personalizzazione dei dati da copiare.

Avviare il backup del sistema operativo in Windows 7 richiede due click, uno per avviare l’applicazione dal menu, uno per svolgere effettivamente l’azione. Tuttavia sono presenti una quantità notevoli di scelte, che consentono di salvare l’una o l’altra cartella. Si potranno inoltre creare immagini del sistema, molto utili per il ripristino successivo.

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273