Top

Problemi con Windows 7 ?
Clicca qui per Correggere gli errori di Windows 7 e ottimizzare le Prestazione del PC

Windows 7 Enterprise Edition: Microsoft Estende Il Periodo Di Prova

Nel caso in cui non ti fossi accorto che è già possibile scaricare una copia completa di prova di Windows 7 Enterprise Edition, da poter provare per un periodo di 90 giorni, ora finalmente lo sai. Windows 7 Enterprise Edition è una versione completa di Windows 7 Ultimate edition, quindi ha tutte le funzionalità che si possono desiderare. Questo è un ottimo modo per verificare funzionalità di Windows 7 prima di impegnarsi a comprarne una copia. La bella notizia è che Microsoft ha esteso il periodo di prova.

Microsoft estende il periodo di prova di Windows 7 Enterprise Edition

Questo significa che ora hai tempo fino al 31 marzo 2011 per poter provare questa versione di Windows 7. Ricordiamo infatti che si aveva tempo fino allo scorso 31 dicembre 2010 per scaricare e valutare la versione di prova. La versione di prova di Windows 7 è dunque limitata a 90 giorni, al termine dei quali si avvierà un riavvio orario.

Si tratta di una bella sorpresa che permetterà a tutti di provare Windows 7 prima ancora dell’acquisto. Anche perché Windows 7 non sta avendo un grande successo, almeno fino a questo momento, tra le aziende. Secondo voi, riuscirà Windows 7 ad arrivare a livello aziendale?

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273