Top

Problemi con Windows 7 ?
Clicca qui per Correggere gli errori di Windows 7 e ottimizzare le Prestazione del PC

Windows 7 God Mode: Ecco Come Attivarlo

god-mode-folkder

Windows 7 è l’ultimo sistema operativo di casa Microsoft, uscito pochi mesi fa e già entrato nelle grazie dei vari utilizzatori, dato che è sicuramente un sistema operativo migliore rispetto al mai tanto amato Windows Vista. Per poter utilizzare in pieno un sistema operativo, però, è necessario avere un controllo totale sull’ambiente di elaborazione. Quello che vogliamo vedere in questo articolo è come poter avere il controllo totale sul nostro Windows 7. Vediamo come poter usare il Windows 7 God Mode.

Windows 7 God Mode, cos’è?

Il God Mode è sostanzialmente una cartella semplice che porta tutti gli aspetti di controllo di Windows 7 in un solo luogo. Racchiude infatti tutte le funzioni del Pannello di controllo, la personalizzazione dell’interfaccia, le opzioni di accessibilità e quasi ogni aspetto del controllo di Windows 7 .

God Mode è molto facile da attivare e basta semplicemente seguire questi due passi:

  • creare una nuova cartella, in qualunque posto preferiamo del nostro PC;
  • rinominiamo la cartella incollando questo nome, esattamente così come appare: GodMode.{ED7BA470-8E54-465E-825C-99712043E01C}

Ecco, adesso avremo in una sola cartella, con l’icona del Pannello di controllo, tutti i controlli sul nostro Windows 7.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273