Top

Problemi con Windows 7 ?
Clicca qui per Correggere gli errori di Windows 7 e ottimizzare le Prestazione del PC

Windows 7: Ora Il Download è Senza Limiti

Chiunque dal 9 di gennaio ha cercato di scaricare la versione beta di Windows 7, ha riscontrato differenti problemi. Molti di noi sono stati accolti con messaggi di errore tanto che davvero pochi sono riusciti a scaricare effettivamente il nuovo sistema operativo in prova.

I problemi sono stati causati probabilmente dagli oggettivi limiti delle risorse di rete. Sembra che in ogni, caso la Microsoft abbia deciso di alzare il limite di utenti a cui sarà consentito di scaricare la versione prova.

Inizialmente questo era fissato su 2,5 milioni di utenti.

Ognuno di questi riceverà una Product Key per facilitare il download. Chiunque intenda richiederne una per scaricare la versione beta di Windows 7, può farlo cliccando direttamente qui, in maniera rapida e pare senza particolari complicanze o messaggi di errore.

La stessa Microsoft afferma che a causa dellenorme domanda, il download forse non è stata lidea migliore per distribuire il prodotto, ma visto limprevisto numero di utenti desiderosi di provare la nuova versione, il limite iniziale è stato rimosso per le prossime due settimane, fino al 24 di Gennaio. Durante questo periodo si avrà totale accesso alla versione beta.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273