Top

Problemi con Windows 7 ?
Clicca qui per Correggere gli errori di Windows 7 e ottimizzare le Prestazione del PC

Windows 7: Disponibile in Italia

windows_7_c

Il 22 ottobre è stata la data fatidica di arrivo sul mercato di Windows 7, il sistema operativo di Microsoft che va a sostituire il mai tanto amato Windows Vista, dai più pensato come troppo lento e pensate per essere un sistema operativo degno di questo nome e per competere con l’agilissimo OSx. Il Vista non è mai stato amato, tanto che la stessa Microsoft in alcune occasioni ne ha sconsigliato l’acquisto in attesa del Windows 7 e che molti utenti hanno fatto un downgrade da Vista a XP.

Windows 7: ce la farà?

La caratteristica principale del Windows 7 è sicuramente la velocità e l’affidabilità del sistema operativo stesso. Molto leggero, dovrebbe avviarsi in breve tempo e dovrebbe garantire una gestione di interfacce touchscreen, una maggiore sicurezza per l’utente e un uso assolutamente semplice.

Windows 7 è disponibile in 6 diverse versioni, dalla Home alla Ultimate. I prezzi vanno da un minimo di 129 euro fino ad un massimo di 339 euro.

Speriamo veramente che le prime impressioni degli utenti siano veramente positive e che la Microsoft abbiamo davvero fatto un buon lavoro. Sembrerebbero circolare già diverse versioni di windows 7 sulla rete torrent.

Diteci la vostra impressione su questo nuovo sistema operativo, cosa ne pensate?

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273