Top

Problemi con Windows 7 ?
Clicca qui per Correggere gli errori di Windows 7 e ottimizzare le Prestazione del PC

Windows 7: Precauzioni da Prendere Prima Dell’Installazione


Siete fra i fortunati che sono riusciti ad ottenere la chiave di attivazione rilasciata dalla Microsoft per il download di Windows 7?  Complimenti! Prima però di procedere all’installazione del nuovo sistema operativo è il caso teniate a mente alcuni punti.

Per iniziare è importante ricordare che la Microsoft non rilascia alcuna guida tecnica di supporto per la versione beta, quindi qualsiasi errore si dovesse presentare, sappiate che dovrete essere capaci di risolverlo autonomamente.

In secondo luogo si deve ricordare che il software potrebbe non funzionare dopo l’installazione, per diversi motivi, e che l’hardware potrebbe lavorare con funzionalità ridotte dopo l’installazione, e quindi più lentamente.

Si potrebbe verificare la perdita di dati, o dopo l’installazione alcuni file potrebbero risultare corrotti e quindi inutilizzabili.

Potrebbe riuscirvi impossibile mettere in rete più computer.

Ed infine è da ricordare che seppure sia stato accertato che Windows 7 sia più stabile rispetto al poco amato Windows Vista, la versione rilasciata da qualche giorno è pur sempre una versione di prova e quindi errori e bug potranno essere all’ordine del giorno.

Tenuti presenti questi punti, consigliamo di creare sempre una copia di tutti i dati presenti nel PC, prima di installare la versione beta, e se possibile farlo in un pc che si utilizza per effettuare delle prove, ricordandosi di aggiornare il sistema operativo, usando lo strumento Microsoft Update ogni qual volta se ne presenti l’occasione.

Masterizzato il file ISO in un DVD l’installazione sarà alquanto facile. Tenete presente infatti che se si possiede come sistema operativo Windows Vista SP1, allora sarà sufficiente aggiornarlo con Windows 7. Con questo procedimento tutti i dati dovrebbero essere mantenuti inalterati, e la lingua rimarrà immutata. Non dimenticate che Windows 7 è impostato per scadere il 1 agosto 2009.

Buona installazione

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273