Top

Problemi con Windows 7 ?
Clicca qui per Correggere gli errori di Windows 7 e ottimizzare le Prestazione del PC

Windows 7 Login Screen Rotator: Ottima Utility per Impostare Più di un’Immagine di Login!

1111

Tutti coloro che hanno provato una qualsiasi build di Windows 7 avranno certamente notato che, a differenza di molti altri sistemi operativi, in Seven è semplicissimo cambiare l’immagine di login e non bisogna utilizzare software esterni, tranne in alcuni casi particolari, quando si vogliono avere schermate di login più originali!

Oggi voglio quindi presentarvi Windows 7 Login Screen Rotator, un’applicazione completamente gratuita che darà un tocco di classe in più alla schermata di login di Windows 7; infatti questa applicazione permette di utilizzare più immagini per creare uno sfondo di login random, ovvero che cambia ad ogni avvio del pc!

Certamente l’effetto ottenuto è molto carino e sarà difficile stufarsi della propria schermata di login!! L’applucazione è semplicissima da utilizzare dato che basta lanciarla, scegliere le immagini con il bottone “Choose Image” e cliccare su “Enable Settings and Exit”. A questo punto dovrete scegliere l’immagine che inizierà il ciclo. Se poi vi siete stufati di tutto ciò basta utilizzare il tool “Remove files and settings.exe” contenuto nel pacchetto e ogni cosa tornerà come era prima, ovvero come era di default.

E’ certamente una buona utility per Windows 7 che potrebbe essere utile quando uscirà la RTM, ma credo che ora come ora non avrà vita lunga dato che la maggior parte delle persone che provano Windows 7 vogliono testare il sistema operativo, e non programmi esterni di cui si può fare a meno.

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273