Top

Problemi con Windows 7 ?
Clicca qui per Correggere gli errori di Windows 7 e ottimizzare le Prestazione del PC

Windows 7: Microsoft Rinvia di Qualche Ora il Download a Causa Del Sovraccarico Dei Server

L’agenzia Reuters ha rilasciato una notizia secondo cui la Microsoft avrebbe annunciato ieri sera di aver fermato temporaneamente il download della versione test del suo nuovo sistema operativo Windows 7 a causa dell'”alta domanda”.

“Stiamo aggiungendo server il più velocemente possibile”, ha detto un portavoce di Microsoft al Consumer Electronics Show di Las Vegas, senza precisare quando i download potranno riprendere.

L’interesse verso il nuovo sistema operativo della Microsoft è molto alto, in particolar modo considerando il fiasco di Vista, ed era quindi prevedibile che milioni di utenti si sarebbero catapultati a scaricare Windows 7, anche se si tratta solo di una versione beta da testare con le dovute precauzioni.

Quello che non mi convince molto è che un colosso di tali dimensioni come la Microsoft, con milioni e milioni di server a disposizione, non abbia pensato che potessero nascere dei problemi di sovra caricamento dei server, personalmente penso che in realtà non ci sia nessun problema e che questa sia solo una strategia di marketing per aumentare il “buzz” dietro al rilascio di questa nuova versione del sistema operativo, insomma si sa.. agli occhi dei consumatori un oggetto diventa molto più attraente quanto più è raro e difficile da ottenere.

Rimanete sintonizzati su ZioGeek per ricevere tutti gli aggiornamenti sul rilascio di Windows 7!

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273